WebPhone per chiamare e videochiamare da web.

E' on line il nuovo WebPhone, il telefono virtuale per fare e ricevere telefonate o videochiamate via Internet da qualsiasi PC dotato di sistema operativo Windows, senza dover installare o configurare alcun software.
Per poter utilizzare il WebPhone è prima necessario attivare CheapVoIP, è sufficiente anche il semplice profilo Free completamente gratuito:

http://www.cheapnet.it/supporto/guide/voip/come-attivare.php

Con il Webphone la tua linea CheapVoIP - la soluzione migliore per risparmiare sulle telefonate senza rinunciare alla qualità - ti segue in tutto il mondo, se hai bisogno di fare o ricevere telefonate basta entrare nell'Area Utenti e attivarlo. Puoi usare il tuo PC di casa, quello dell'ufficio o quello di un albergo, non ha importanza, servono solo un paio di cuffie con microfono.
Usarlo è semplicissimo: bastano tre clic e si installa e configura da solo. Una comoda guida per l'attivazione è disponibile al seguente link:

http://www.cheapnet.it/supporto/guide/voip/istruzioni.php

Il Webphone è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti CheapVoIP, lo trovi all'interno dell'Area Utenti Cheapnet ---> Acquisti ---> CheapVoIP ---> Chiama subito tramite web.

CheapVoIP è la porta di accesso alle comunicazioni del terzo millennio fatte di soluzioni economiche, utili e semplici da utilizzare.

Lo Staff
www.cheapnet.it


Pubblicato il 12 gennaio 2008